Il sale Mondial Sali certificato HACCP

Il sale Mondial Sali certificato HACCP

Il sale Mondial Sali certificato HACCP

Il sale Mondial Sali certificato HACCP

Il sale Mondial Sali certificato HACCP. Mondial Sali, tra i maggiori produttori e fornitori in Italia di sale per uso alimentare e industriale, ha conseguito con successo la certificazione HACCP, ulteriore conferma dell’impegno dell’azienda nei confronti di un tema caldissimo e di crescente interesse come quello della sicurezza alimentare.

HACCP

Il sale alimentare certificato HACCP è la punta di diamante della produzione targata Mondial Sali, frutto di un sofisticato processo di raffinazione finalizzato a produrre il sale igienicamente più sicuro presente sul mercato. Evaporazione, raffinazione e centrifugazione del sale contribuiscono a mantenere intatti la composizione chimica e il gusto del prodotto finale. La qualità e la salubrità vengono monitorate costantemente dalla struttura di ricerca e sviluppo collegata a Mondial Sali, che attua un rigoroso controllo di sicurezza alimentare. Tutto il packaging Mondial Sali è igienico e adatto per resistere all’umidità e alle contaminazioni esterne. Inoltre, le capienti strutture di stoccaggio dell’azienda garantiscono la conservazione ottimale del sale e la resistenza all’umidità.

«Ci siamo sempre impegnati a fornire ai nostri clienti la massima qualità e il sale naturale più sicuro – dichiara l’imprenditore Francesco Iannone, titolare di Mondial Sali srl. – Il protocollo di certificazione HACCP dimostra ancora una volta l’integrità e la responsabilità della nostra azienda e sottolinea quanto siano efficaci i nostri processi produttivi e quanto il nostro team lavori duramente per garantire che ogni giorno vengano raggiunti i massimi obiettivi di sicurezza e di qualità che i clienti si aspettano da noi».

Mondial Sali dispone di team interni di controllo qualità

…e ingegneri che collaborano diligentemente per implementare e migliorare i già rigorosi processi di sicurezza, fornire la necessaria formazione a tutti i membri del personale e sviluppare regolarmente nuove tecnologie per garantire la massima qualità e sicurezza di tutti i prodotti, preservando le caratteristiche uniche di ogni singolo granello di sale. Tutti i sali proposti da Mondial Sali soddisfano gli standard europei 973 di tipo A, che è la più alta classe di purezza per quanto riguarda i prodotti chimici utilizzati per il trattamento delle acque destinate al consumo umano. La certificazione HACCP dimostra, una volta di più, l’impegno di Mondial Sali nell’attuazione e nel mantenimento di severi controlli di sicurezza a tutela del consumatore finale. Una ulteriore garanzia di qualità e sicurezza soprattutto per le latterie e le industrie casearie, che utilizzando il sale come ingrediente fondamentale per la produzione di formaggio.

Mondial Sali commercializza all’ingrosso sale in pastiglie per addolcitori acque e un’ampia gamma di sali per uso industriale e agroalimentare in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza. L’azienda è in possesso di tutte le più alte certificazioni europee che garantiscono la totale tracciabilità del prodotto: ogni lotto è infatti accompagnato dalla relativa scheda di conformità. Mondial Sali garantisce che tutti i materiali utilizzati nel processo produttivo e gli imballaggi a diretto contatto con il sale sono conformi alle norme Haccp. Il prodotto finale non contiene allergeni, non contiene OGM ed il processo di fabbricazione esclude l’utilizzo di qualunque additivo. L’impegno costante nella ricerca di prodotti adeguati alle esigenze della clientela e l’offerta di un ottimo servizio fanno della Mondial Sali una delle principali realtà di commercializzazione del sale in Italia.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *